Quantcast

Fermano per controllo autoarticolato e trovano 12 chili di cocaina

Più informazioni su

(red.) Nella notte compresa tra sabato 13 e domenica 14 novembre, i militari della Stazione Carabinieri di Erbusco, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno fermato il conducente di un autoarticolato a Corte Franca.
Durante l’accertamento, i carabinieri hanno rinvenuto un doppio fondo in cui erano occultati 12 panetti termosaldati di cocaina da un chilo ciascuno, poi posti sotto sequestro. Il conducente, un uomo di 35 anni, è stato immediatamente tratto in arresto e associato al carcere di Brescia in attesa del giudizio di convalida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.