Prevalle, ferisce con il coltello un compagno di lavoro

Arrestato dai carabinieri per tentato omicidio un operaio 21enne del Burkina Faso che aveva tentato di regolare i conti a colpi di lama dopo un litigio con un connazionale. Per il ferito 10 giorni di prognosi.

(red.) I carabinieri della Stazione di Nuvolento hanno arrestato per tentato omicidio un operaio 21enne originario del Burkina Faso e abitante a Roè Volciano che attorno alle 12,30 di questo martedì 9 novembre, nei pressi del campo sportivo di Prevalle, ha aggredito con un coltello un connazionale dopo una discussione per futili motivi dovuta a contrasti nati sul lavoro.
Il ferito, che è residente a Gavardo, ha riportato lesioni al collo provocate dal fendente ed è stato soccorso dal 118. Trasportato in ospedale, per fortuna ha riportato un taglio superficiale senza altre conseguenze e se l’è cavata con 10 giorni di prognosi.
L’aggressore, che in un primo momento si era dato alla fuga rendendosi irreperibile, è stato rintracciato dai militari mentre faceva rientro nella propria abitazione ed è stato arrestato. I carabinieri hanno anche recuperato l’arma del delitto che l’uomo aveva lanciato al di la di una siepe poco distante dal luogo dell’aggressione.
Il 21enne è stato portato nel carcere di Canton Mombello a Brescia su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.