San Felice, nuovo avvistamento a Lonato: è Paola Tonoli?

Ancora in corso le ricerche della 43enne scomparsa mercoledì 27 ottobre. Un testimone dice di averla riconosciuta lunedì 1 novembre in zona Penny market a Lonato.

(red.) Proseguono le ricerche di Paola Tonoli, la 43enne di San Felice del Benaco (Brescia), scomparsa mercoledì 27 ottobre dalla cittadina gardesana.
Dopo una segnalazione che la dava presente, giovedì scorso nella zona del cimitero, un altro presunto avvistamento della donna la segnalava alle 4.30 all’incrocio tra viale Italia e via delle Gere a San Felice del Benaco.
Lunedì 1 novembre, infine, un’altra segnalazione della donna in zona Penny Market a Lonato del Garda, attorno alle 9.

Al momento della scomparsa la 43enne, che sta vivendo un momento di particolare difficoltà dopo la morte del figlio 20enne Samuele Freddi, indossava una felpa nera con bande laterali bianche e dei pantaloni di colore verde scuro.
Parte dei suoi effetti personali sono stati rinvenuti nei giorni scorsi nella zona tra la Baia del Vento e il promontorio di San Fermo. Lì si sono concentrate le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno scandagliato, con l’ausilio di un Rov, un robot per le ricerche subacquee, oltre 900 ettari di fondali, ma senza successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.