“Troppi episodi di violenza”: chiuso per 10 giorni il ‘Vinile 45’

Più informazioni su

(red.) Il questore di Brescia ha disposto la chiusura per 10 giorni del circolo privato “Vinile 45” di via Del Serpente 45 a Brescia. “Il provvedimento – informa la questura – è scaturito da ricorrenti episodi di violenza personale e collettiva avvenuti nel corso degli ultimi mesi all’interno e nelle immediate adiacenze del circolo privato”.
In veste di aggressori e di vittime si sono trovati non solo i frequentatori (che in qualche circostanza hanno riportato lesioni personali importanti) bensì anche gli stessi buttafuori arruolati per garantire la tutela degli avventori e la sicurezza delle suppellettili.
Pertanto, anche al fine di scongiurare nuovi episodi violenti, il questore ha adottato il provvedimento della sospensione di 10 giorni a far data dal 23 ottobre, ai sensi dell’articolo 100 del Testo unico della legge di Pubblica sicurezza.
Questa ordinanza ha costretto il “Vinile 45” a posticipare la festa d’apertura della stagione invernale, in programma proprio per venerdì 23 e sabato 24 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.