Quantcast

Borgosatollo: scontro frontale tra due utilitarie

Almeno tre i feriti nello schianto tra una Fiat Cinquecento e una Lancia Ypsilon. Un ricoverato in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia.

(red.) Tre persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due utilitarie verificatosi in via Brescia a Piffione di Borgosatollo. La ricostruzione della dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Brescia.
A scontrarsi sono state una Fiat Cinquecento e una Lancia Ypsilon e per liberare i passeggeri dalle lamiere contorte delle automobili è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Il ferito più grave è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Stando alle prime informazioni nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.