Quantcast

13enne investita da un’auto in via Triumplina

L'incidente intorno alle ore 14 di questo sabato. La ragazzina stava attraversando la strada quando è stata travolta da un'utilitaria. E' ricoverata al Civile per un trauma cranico.

Più informazioni su

(red.) Una studentessa di 13 anni è stata investita nel primissimo pomeriggio di questo sabato sulla via Triumplina, nella zona Nord di Brescia. L’incidente si è verificato intorno alle 14, mentre la giovanissima stava attraversando la strada ed è stata travolta da un’utilitaria.
La dinamica esatta dell’incidente sarà ricostruita dalla polizia Locale di Brescia, ma, stando alle prime informazioni, la 13enne stava attraversando sulle strisce pedonali quando l’automobile l’ha colpita. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi e la ragazza è stata trasportata all’ospedale Civile dov’è stata ricoverata per un trauma cranico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.