Quantcast

In bilico su un balcone al terzo piano, carabinieri salvano ragazza

La giovane, 29 anni, si trovava in un'abitazione del centro storico. Era in stato confusionale.

Più informazioni su

(red.) Un intervento congiunto di Polizia e Carabinieri di Brescia ha consentito di salvare la vita ad una ragazza di 29 anni. Venerdì 9 ottobre, durante un servizio di ordine pubblico a Brescia, due carabinieri della Stazione di Erbusco hanno notato che la donna era appoggiata in equilibrio precario su un balcone di un terzo piano di un palazzo nel centro storico.

 

Percepito il concreto pericolo della situazione, uno dei carabiniere e due agenti della Polizia di Stato, nel frattempo intervenuti, sono riusciti ad accedere nell’appartamento e mettere in sicurezza l’incolumità della ragazza che si presentava in stato confusionale. La tempestività dell’intervento ha evitato conseguenze più gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.