Quantcast

49enne di Bagnolo cade dallo scooter a Poncarale: è grave

L'incidente questa mattina di domenica mentre l'uomo stava percorrendo in moto via Martiri della Libertà. Ha perso il controllo del veicolo battendo la testa sull'asfalto.

(red.) Brutto incidente questa domenica mattina per un uomo di 49 anni di Bagnolo Mella che è rimasto vittima di una caduta mentre si trovava alla guida di uno scooter a Poncarale. L’uomo stava percorrendo via Martiri della Libertà quando, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Verolanuova, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra battendo la testa sull’asfalto.
Purtroppo, stando ai primi accertamenti, pare che non indossasse il casco regolamentare. E’ stato soccorso da alcuni automobilisti che hanno lanciato l’allarme: i sanitari del 118 lo hanno trasferito all’ospedale Civile di Brescia in gravi condizioni. E’ ricoverato in prognosi riservata.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.