Quantcast

Palazzolo, rapina con pistola finta: anziana fa scappare il bandito

E' successo nel parco Tre Ville: la donna è stata affrontata da un uomo travisato e con scacciacani che è scappato quando lei si è rifiutata di consegnargli la borsetta.

(red.) Le ha puntato addosso una pistola intimandole di consegnargli la borsetta, ma l’anziana ha reagito, rifiutandosi e il bandito è scappato a mani vuote.

L’episodio si è verificato la mattina di lunedì a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano,  all’interno del parco delle Tre Ville dove si trova il Centro Diurno Orsatti, meta della visita mattutina della donna che, però, sul suo percorso ha incrociato il malvivente, descritto come basso e tarchiato, e travisato con felpa e cappuccio sul capo il quale, esibendo una scacciacani ha aggredito la signora.

L’anziana, accortasi che l’arma era finta, ha reagito con un rifiuto all’insegna del rapinatore e si è allontanata velocemente in direzione del centro anziani.
Il bandito è fuggito in direzione opposta. Sull’episodio è stata sporta denuncia ai carabinieri della locale stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.