Quantcast

Gavardo, gravissimo frontale nella notte sulla 45 bis

Lo schianto intorno all'1,40 tra sabato e domenica. La strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire i soccorsi e il recupero dei mezzi incidentati. Sono tre i feriti ricoverati negli ospedali.

Più informazioni su

incidente frontale Gavardo

(red.) Un terribile incidente frontale si è verificato intorno alle ore 1,40 della notte tra sabato e domenica sulla strada statale 45 bis “Gardesana” nel territorio del comune di Gavardo. Due le utilitarie coinvolte e almeno tre le persone ferite: si tratta di una donna 26 anni, un uomo di 28 anni e una bambina di quattro anni.

incidente frontale Gavardo

La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore per consentire di soccorrere i feriti e la rimozione dei mezzi incidentati. Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco con due squadre e uomini della polizia per i rilievi e la deviazione del traffico.

incidente frontale Gavardo

I feriti, nessuno dei quali sembra essere in pericolo di vita, sono stati trasportati all’ospedale Civile di Brescia, all’ospedale di Gavardo e al Pronto soccorso pediatrico cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.