Palazzolo, ancora un furto nella sede dei pensionati

I ladri hanno rubato pochi spiccioli e un telefonino, ma i danni lasciati nella struttura sono ingenti. Indagano i carabinieri.

(red.) Ennesimo furto nella sede del centro diurno Orsatti di via Zanardelli, a Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano.

Nel mirino dei ladri il bar della struttura, che si trova all’interno dello storico Parco delle Tre Ville, curato proprio dal gruppo di pensionati che si occupa della manutenzione del giardino all’italiana.

I malviventi, nella notte tra mercoledì e giovedì, sono entrati dalla porta del magazzino, posta sul retro e hanno portato via un telefono cellulare e pochi euro in monete, oltre ad avere prelevato alcune bottiglie di alcolici.

Ma non è tanto l’effrazione che amareggia il gruppo di pensionati che frequenta il circolo, quanto piuttosto i danni lasciati dai ladri che hanno rotto la porta, distrutto il dispositivo per la ricarica delle chiavette del distributore di caffè e rovesciato il materiale presente nel locale.

Sull’episodio è stata presentata denuncia ai carabinieri. Il centro diurno, in passato era già stato presa di mira dai malviventi, l’ultimo caso nell’agosto dello scorso anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.