Denunciato per violenza sessuale su 15enne: nei guai 17enne bresciano

L'episodio sarebbe avvenuto in un locale di Castel Goffredo. Identificato il giovane, denunciato alla Procura dei minori.

Più informazioni su

(red.) La procura dei minori di Brescia indaga su un 17enne residente nella nostra provincia accusato di violenza sessuale ai danni di una 15enne residente nell’Alto Mantovano.
Il fatto sarebbe avvenuto nei pressi di un locale all’aperto di Castel Goffredo (il Madera club), paese che confina con Castiglione delle Stiviere, la sera dello scorso 11 settembre. Qui la 15enne, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe conosciuto il 17enne, che avrebbe approfittato del suo stato di ubriachezza, facendole violenza.

La 15enne, tornata a casa con un’amica pure minorenne, in coma etilico, è stata soccorsa e portata al Poma, dove è rimasta ricoverata alcuni giorni. Grazie alla descrizione della figlia, la madre della ragazzina sarebbe riuscita a risalire al minorenne, e lo avrebbe segnalato ai carabinieri. Il 17enne, identificato la sera stessa, era con un gruppo di amici e si trovava ancora nel locale. Dopo la vicenda il Madera club è stato chiuso per un mese, su disposizione del questore di Mantova Paolo Sartori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.