Droga nel tubetto dei medicinali: arrestato

Un albanese 42enne residente a Lonato è stato arrestato dai carabinieri mentre tentava di disfarsi di 13 dosi di cocaina occultate in una confezione di medicine.

Più informazioni su

(red.) La sua auto di grossa cilindrata parcheggiata sul piazzale della chiesa di San Zeno di Montagna, a Malcesine, nel veronese, non è passata inosservata alla pattuglia dei carabinieri che stava effettuando un controllo di routine.

A bordo della vettura un 42enne albanese residente a Lonato (Brescia), il quale, alla vista dei militari, ha tentato immediatamente di disfarsi di un tubetto di medicinali, poi risultato contenente invece un ben diverso tipo di “medicamento”, ovvero cocaina, suddivisa in 13 dosi, pronte per la vendita.
Dalla successiva perquisizione domiciliare effettuata dagli uomini dell?Arma sono stati rinvenuti 450 grammi di sostanze da taglio e altri tubetti 8vuoti) di medicinali.

Il 42enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dell’udienza di convalida, è stata disposta dal giudice la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il processo è stato fissato per il prossimo 15 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.