Villaggio Violino: 14enne aggredito per strappargli la catenina

E' accaduto in via Re Rotari poco lontano dalla fermata del bus. Il giovane ha inseguito il rapinatore ingaggiando una colluttazione, ma ha avuto la peggio.

(red.) Un 14enne del Villaggio Violino è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia dopo essere stato rapinato e in seguito picchiato da un altro ragazzo in via Re Rotari. Appena sceso dall’autobus si era accorto di essere stato seguito da un giovane di colore appena più grande che lo avrebbe sorpreso alle spalle strappandogli la catenina dal collo  e poi fuggendo.
La vittima l’ha inseguito e quando ha raggiunto il ladro ha ingaggiato con lui una violenta colluttazione. Dalle palazzine di quel tratto di strada sono usciti alcuni residenti che hanno soccorso il giovane, mentre il rapinatore faceva perdere le sue tracce. Trasportato al Civile, il 14enne ne è uscito con una prognosi di sette giorni per le contusioni subite nella colluttazione. La Polizia, alla quale il fatto è stato denunciato, utilizzerà le immagini delle videocamere attive nella zona e sul bus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.