Autobus prende fuoco in città: tutti salvi i passeggeri

Il rogo si è verificato attorno alle 12,30 in via XXV Aprile. Nessun ferito né intossicato, ma ci sono stati momenti di preoccupazione. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona.

Più informazioni su

incendio fuoco rogo autobus

(red.) Paura attorno all’ora di pranzo in via XXV Aprile in città quando un autobus ha preso fuoco fino ad essere quasi completamente avvolto dal fumo scaturito da un incendio sviluppatosi nella parte posteriore del mezzo.
Il rogo si è verificato, per cause in corso di accertamento, intorno alle 12,30 e ha costretto al blocco del traffico per consentire l’intervento e la messa in sicurezza da parte dei Vigili del fuoco.
I passeggeri sono stati fatti scendere e anche l’autista si è messo subito in salvo: non ci sono stati feriti né intossicati dal fumo. Nel primo pomeriggio, rimosso il veicolo, la circolazione è ripresa regolarmente.

incendio fuoco rogo autobus

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.