Collebeato, vandali devastano lo Sporting Club Brescia foto

Incursione nella notte tra sabato e domenica al centro sportivo comunale. Distrutte finestre e porte e rubato materiale. Indagano i carabinieri.

(red.) Brutto risveglio per lo Sporting Club Brescia “Renato Gei” di Collebeato che, domenica mattina, alla riapertura dei cancelli ha trovato i segni di un’incursione notturna. Vetri frantumati, porte sfondate e materiale sottratto dagli armadietti negli spogliatoi.
Il tutto poco prima che iniziassero gli allenamenti delle squadre giovanili.

Ancora da accertare l’ammontare dei danni e degli oggetti rubati, ma la stima è di qualche migliaia di euro. I ladri-vandali hanno anche messo fuori uso le telecamere di sorveglianza.
Sul caso indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.