Quantcast

Limone, litigio notturno finisce a coltellate: 49enne in carcere

L'episodio alle 3 della notte di domenica all'esterno di un bar del lungolago. L'aggressore è stato ripreso dalle telecamere mentre sferrava alcuni colpi con un serramanico. Ferito un 27enne.

Più informazioni su

(red.) Prima qualche bicchiere di troppo, poi le parole, infine la lite, conclusa con alcuni fendenti di coltello. R.P., un uomo di 49 anni è stato arrestato dai carabinieri di Limone sul Garda con l’accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di coltello per aver colpito con la sua lama a serramanico alle 3 della notte di domenica 29 agosto  un 27enne nelle vicinanze di un bar del lungolago del paese.
L’aggressore è stato incastrato dalle testimonianze, oltre che dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona ed è stato subito riconosciuto anche perché era già noto alle forze di polizia per i suoi trascorsi, essendo destinatario anche di una misura di prevenzione di Pubblica Sicurezza. Il litigio all’esterno del locale sarebbe scaturito, secondo quanto risulta dalle indagini, da una frase male interpretata e, naturalmente, dai fumi dell’alcol.
Il 27enne, raggiunto da fendenti alle braccia ed alla gamba destra, è stato soccorso dai presenti e ricoverato in ospedale. E’ stato colpito a una coscia e verrà sottoposto a un intervento chirurgico alla mano destra, con la quale ha cercato di ripararsi dall’aggressione.
Al termine dell’interrogatorio di garanzia del Gip del Tribunale di Brescia è stata disposta la custodia di R.P. in carcere, accogliendo le richieste della Procura di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.