Rezzato, multa da 15mila euro ad un centro massaggi

Controlli serrati degli agenti della Locale che hanno elevato la sanzione per il mancato rispetto della normativa sanitaria. Sanzionati anche 20 automobilisti senza assicurazione.

Più informazioni su

(red.) Oltre 20 automobilisti scoperti a viaggiare a bordo di veicoli privi di assicurazione sono stati multati dalla polizia locale di Rezzato (Brescia), nel corso di una serie di controlli a tappeto effettuati nei giorni scorsi. Per i trasgressori anche la decurtazione dei punti sulla patente ed il sequestro dei mezzi.

Due persone sono state trovate a guidare in stato di ebbrezza: un 25enne è stato pizzicato al volante senza avere mai conseguito la licenza di guida e con un tasso alcolemico fuori norma. E’ stato denunciato.

Una ammenda da 15mila euro è stata invece comminata ad un centro massaggi per il mancato rispetto della normativa anti Covid: i locali, infatti, non erano a norma sia dal punto di vista tecnico che sanitario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.