Lograto, frontale tra due utilitarie: grave una donna

Lo schianto si è verificato questo pomeriggio sulla ex Statale 235 che collega Brescia a Orzinuovi. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del fuoco e sanitari del 118.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente nel primo pomeriggio di questo martedì sulla ex Statale 235 che collega Brescia a Orzinuovi, nel territorio del comune di Lograto. La Smart condotta da una 62enne di Pompiano e la 500 Fiat sulla quale viaggiava una famiglia di quattro persone, si sono scontrate frontalmente intorno alle ore 14 per motivi sui quali sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Stradale, intervenuta insieme con i Vigili del fuoco e i sanitari del 118.
La violenza dell’urto è stata tale che entrambe le automobili sono finite all’esterno della carreggiata, una in un campo coltivato a frumento e l’altra in un canale in secca sul lato opposto della strada.
Diversi i feriti, ma la più grave è la donna che si trovava al volante della Smart diretta verso Orzinuovi, che è stata portata in ospedale in codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.