Cade in moto a Capovalle, grave motociclista 34enne di Brescia

Più informazioni su

(red.) Ennesimo grave incidente in provincia di Brescia. La mattina di sabato 21 agosto, intorno alle 11, un motociclista di 34 anni residente in città è stato trasferito con l’eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia per i traumi riportati in uno schianto avvenuto a Capovalle, tra la Valsabbia e l’alto Garda.

Il biker ha perso il controllo del veicolo (una Suzuki 750), in prossimità di una curva lungo la provinciale 58, finendo al suolo e scivolando sull’asfalto per alcuni metri. Il passeggero che viaggiava con lui, una ragazza di 22 anni, pure residente in città, ha riportato delle leggere ferite e non è in pericolo; è stata condotta all’ospedale di Gavardo per alcuni accertamenti. Per il 34enne, invece, i medici del nosocomio cittadino si sono riservati la prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.