Malore in Maddalena: escursionista recuperata con l’elicottero

Una donna, colta da malore alle falesie di Caionvico, soccorsa dai vigili del fuoco con il verricello e trasferita in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Una chiamata di soccorso sulla Maddalena, a Brescia, per  un’escursionista colta da malessere provocato probabilmente dal caldo.
Sul posto sono intervenuti, all’altezza delle falesie di Caionvico i vigili del fuoco con la squadra Saf che, in una quarantina di minuti ha raggiunto la coppia.

Per trasportare la donna in ospedale è intervenuto l’elisoccorso Drago 84 da Varese: la donna è stata recuperata con il verricello  e portata poi nella piazzola della caserma dei vigili del fuoco  in via Scuole, dove è stata caricata su un’ ambulanza del 118 che l’ha trasferita alla Clinica Città di Brescia per accertamenti. il compagno è rientrato in modo autonomo con la propria vettura, mentre l’elicottero ha recuperato i soccorritori  in Maddalena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.