Quantcast

Chiari, discoteca non rispetta le norme sul contagio: multa e chiusura per 5 giorni

(red.) Nel fine settimana di ferragosto, i Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia hanno svolto numerosi controlli in tutto il territorio della provincia, anche con l’ausilio dei reparti speciali dell’Arma.
I militari della Compagnia di Chiari (BS), durante la notte di ferragosto, hanno controllato una discoteca il cui rappresentante legale, un imprenditore già noto, è stato sanzionato per aver violato la normativa per il contenimento del contagio da Covid-19. Nel locale, infatti, sebbene fosse consentito il solo servizio bar ai tavoli ed all’esterno, era stato organizzato un evento danzante al chiuso. La discoteca è stata chiusa precauzionalmente per 5 giorni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.