Scontro auto-moto tra Toscolano e Gardone, chiusa (e riaperta) la 45 bis

Il blocco temporaneo della Gardesana si è reso necessario per i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente. Traffico nel caos e lunghe code in tutta la zona. Un ferito all'ospedale con l'elicottero.

(red.)  Lo scontro tra un’auto e una moto avvenuto nella mattinata di Ferragosto tra Toscolano Maderno e Gardone Riviera ha costretto alla chiusura temporanea della Gardesana Occidentale 45 bis in entrambi i sensi di marcia.
L’incidente, i cui rilievi sono affidati alla Polizia Stradale, ha provocato due feriti. Il più grave, l’uomo alla guida della moto, è stato trasportato all’ospedale di Brescia con l’elicottero. Il traffico nella zona, vista la giornata domenicale e la ricorrenza ferragostana, era molto intenso ed è andato completamente in tilt.
Per consentire i rilievi e poi la rimozione di mezzi coinvolti è stato necessario chiudere temporaneamente la 45 bis tra Toscolano e Gardone Riviera, quindi il caos per gli automobilisti in coda è stato totale e ne ha risentito pesantemente la circolazione in tutta la zona. Sul posto, oltre alla Polizia e ai soccorsi sanitari, anche i Vigili del Fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.