Quantcast

Capriolo, schianto in moto: ferito 19enne

L'incidente nel pomeriggio di mercoledì lungo via Palazzolo. Il giovane centauro è stato ricoverato in codice rosso.

Più informazioni su

(red.) E’ ricoverato in gravi condizioni il centauro 19enne coinvolto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 11 agosto a Capriolo, attorno alle 15,30, nel bresciano.

Il giovane era alla guida di una Kawasaki 600, quando, percorrendo via Palazzolo, nel tratto compreso tra la rotonda del casello dell’autostrada e la tangenziale per Palazzolo, ha impattato contro un furgone che stava svoltando.
Dopo lo scontro, la moto ha toccato il cordolo del marciapiede ed il motociclista ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente a terra.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza con i soccorritori di Capriolo e di Sarnico, l’auto medica e gli agenti della Locale di Capriolo, per effettuare i rilievi.
Il 19enne, che non ha mai perso conoscenza, presentava un importante trauma agli arti inferiori ed è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Civile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.