Quantcast

Rovato, in fiamme la colonnina elettrica

Incendio al distributore di energia elettrica per auto in piazza Garibaldi. nessun ferito e nessun danno alle vetture

Più informazioni su

(red.) Dopo il rogo avvenuto in un capannone a Cazzago san Martino, un altro incendio si è verificato a Rovato, nel bresciano, dove ad andare a fuoco è stata la centralina della colonnina di ricarica delle auto elettriche in piazza Garibaldi.

L’episodio si è verificato martedì 10 agosto, nel primo pomeriggio: le fiamme, forse originate per autocombustione, si sono sviluppate mentre due vetture stavano facendo rifornimento.
Pronto l’intervento degli agenti della Locale, che si trovavano nelle vicinanze e che hanno allertato i vigili del fuoco.

Ad andare fuori uso la centralina, mentre la colonnina è inagibile, in attesa delle verifiche di A2A. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, nè le auto che in quel momento erano collegate al distributore di corrente hanno riportato danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.