Palazzolo, stuprata durante una festa: arrestato 20enne

L'episodio risale alla fine di giugno. L'autore della presunta violenza sessuale, ora ai domiciliari, è un 20enne di Capriolo.

(red.) E’ una brutta storia, se venisse confermata, quella che arriva da Palazzolo sull’Oglio, dove, alla fin di giugno, si sarebbe consumata una violenza sessuale ai danni di una minorenne.
La storia è venuta alla luce solo ora e gli inquirenti stanno ancora verificando tutti i contorni della delicata vicenda.
Protagonisti dell’episodio un giovane ed una ragazzina invitati ad una festa in una villa con piscina di proprietà di una famiglia residente nell’Ovest bresciano.

Qui sarebbe avvenuta la violenza: durante il party, a cui hanno partecipato diversi giovani, uno di questi avrebbe abusato di una minore presente anche lei ai festeggiamenti, approfittando, forse, dello stato di alterazione psicofisica della ragazzina, che avrebbe assunto alcol e qualche sostanza stupefacente.

La vittima del presunto stupro, soltanto alcuni giorni più tardi, dopo essersi confidata con le amiche, avrebbe riferito ai genitori l’episodio e quindi è scattata la denuncia nei confronti del ragazzo, identificato grazie al confronto con gli altri ospiti della serata.
Il giovane, un 20enne di Capriolo, è agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.