Castelcovati, cade dal balcone: morto 46enne

La tragedia nella notte fra venerdì e sabato nel paese bresciano. La vittima è Cristian Rizzini. I funerali martedì nel paese bresciano.

Più informazioni su

(red.) Una caduta fatale dal balcone sarebbe all’origine della morte di Cristian Rizzini, 46enne di Castelcovati, nel bresciano. Il decesso è avvenuto nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 agosto, nell’abitazione in cui l’uomo viveva da solo.

Il 46enne era appena ritornato da una serata trascorsa con gli amici e, dopo poco, attorno alla mezzanotte, sarebbe precipitato dal balcone, riportando un trauma cranico che gli è stato fatale. Inutili, infatti, si sono rivelati i soccorsi, giunti sul posto con ambulanza ed elicottero del 118.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Castrezzato.
I funerali
di Rizzini sono fissati per martedì 10 agosto alle 14,30 presso la parrocchiale di Castelcovati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.