Quantcast

Roccafranca, trova portafoglio pieno di soldi al bar

Una 60enne del posto ha rinvenuto il marsupio contenente 6mila euro e lo ha restituito al legittimo proprietario, un gommista che lo aveva dimenticato nel locale.

Più informazioni su

(red.) Ha trovato un portafoglio contenente 6mila euro e lo ha riconsegnato al legittimo proprietario che lo aveva dimenticato in un bar.

E’ accaduto venerdì 6 agosto a Roccafranca, nel bresciano, dove, una signora 60enne, seduta al tavolino di un locale, ha notato un marsupio abbandonato e,  dopo averlo esaminato, si è accorta che conteneva una notevole somma in contanti.

Ha così chiesto aiuto al barista e contattato l’uomo che lo aveva smarrito, un gommista della zona.
Sia la signora che il titolare del bar hanno voluto rimanere anonimi. Civiltà e discrezione che hanno comunque fatto il giro del paese dove l’onestà della anziana ha raccolto consensi ed elogi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.