Quantcast

Brescia, scippo in un bar: arrestato pregiudicato

In manette un 38enne italiano pregiudicato, il quale è stato inseguito da alcuni passanti e poi fermato dalla polfer.

(red.) Ha approfittato di un momento di distrazione di una cliente che, seduta ad un tavolino esterno di un bar, stava sorseggiando una bevanda, per strapparle la borsetta e darsi alla fuga.

Non aveva però fatto i conti con la reazione della donna, che richiamati a gran voce alcuni passanti, che si sono lanciati all’inseguimento del ladro, poi raggiunto e fermato dalla polizia ferroviaria, richiamata dal trambusto mentre stava effettuando un servizio di controllo nella zona.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì 3 agosto, nei pressi della stazione dei treni, a Brescia.
Gli agenti hanno arrestato un 38enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. Restituita la borsetta alla signora scippata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.