Bedizzole, non lo vogliono nel bar: lancia una sedia

L'episodio mercoledì pomeriggio. Il cliente "problematico", allontanato dal locale, si è infuriato e ha lanciato una seggiola, ferendo due ragazze.

Più informazioni su

(red.) Non lo volevano come cliente nel loro locale e non per motivi pretestuosi, ma perchè già noto come avventore “problematico”.

E quando l’uomo è stato respinto dai gestori del bar si è scatenata la sua furia: agguantata una sedia, l’ha scagliata contro i presenti, ferendo due ragazze.
L’episodio di follia si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 4 agosto in un bar di Bedizzole, nel bresciano.

Alla vista del 30enne, i due baristi gli hanno chiesto di allontanarsi, ma l’uomo si è infuriato e, presa una seggiola di allumino, l’ha lanciata all’indirizzo di un tavolino a cui sedevano due ventenni, rimaste leggermente contuse.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bedizzole e di Desenzano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.