Quantcast

Brescia, tentato furto negli uffici della Polizia Locale

Nel mirino dei ladri il distaccamento di via San Faustino in centro città. Armati di flessibile hanno segato le sbarre della porta d'accesso. Si indaga con le immagini delle telecamere.

Più informazioni su

(red.) Il colpo, clamoroso al punto da poter essere considerato anche una provocazione, è stato tentato nella notte di lunedì. Obiettivo di una banda di ladri ancora da individuare la sede distaccata della Polizia Locale di Brescia in via San Faustino. La zona è battuta anche di notte ma, se qualcuno ha notato il movimento, nessuno ha però pensato di dare l’allarme.
Ignoti, con tanto di  flessibile, hanno segato le sbarre delle porte di accesso al distaccamento ma, a quanto pare, non sono riusciti a entrare. La scoperta è stata fatta la mattina presto di questo martedì. E’ intervenuta per i rilievi la Scientifica dei carabinieri e la caccia è aperta anche perché nella zona vi sono molte telecamere di videosorveglianza che, probabilmente, avranno registrato qualche movimento sospetto. La visione dei filmati potrebbe aiutare a individuare i responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.