Brescia, cisterna di candeggina si ribalta in A4

L'incidente alle 6 di martedì 3 agosto tra i caselli di Brescia centro e Brescia Ovest, in direzione Milano. Traffico in tilt.

vigili del fuoco cisterna candeggina A4

(red.) Preoccupazione questa mattina di martedì 3 agosto per il ribaltamento di un Tir che trasportava candeggina avvenuto lungo l’autostrada A4,  tra i caselli di Brescia centro e Brescia Ovest, in direzione Milano.
La cisterna ha perso il carico del liquido attorno alle 6: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il nucleo Nbcr (nucleare – biologico – chimico – radiologico) che stanno effettuando verifiche per stabilire l’eventuale inquinamento dell’area: a seguito del ribaltamento, infatti, la candeggina si è rovesciata in un campo. In codice giallo il conducente del camion, soccorso e trasportato al Civile di Brescia.

vigili del fuoco cisterna candeggina A4

A seguito del sinistro, sulle cui cause hanno effettuato i rilievi gli agenti della Polstrada, si sono formate lunghe file di veicoli. L’incidente non avrebbe coinvolto altri mezzi.
Lunghissime code si sono formate in mattinata, con quattro file di auto bloccate in autostrada. Pesanti disagi anche sulla viabilità secondaria e sulla tangenziale di Brescia dove si è riversato il traffico in uscita dall’A4.

vigili del fuoco cisterna candeggina A4

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.