Manerba, ladri beccati con gli attrezzi del mestiere

I due malviventi sopresi dai carabinieri mentre cercavano di scassinare la porta di un'abitazione. Aggrediti i militari, che sono rimasti feriti.

Più informazioni su

(red.) Sorpresi con “le armi del mestiere” prima che potessero entrare in azione, depredando le abitazioni della zona.

Sono finiti nei guai, a Manerba del Garda (Brescia), due uomini, pizzicati dai carabinieri mentre entravano di soppiatto nel giardino di una villetta, vestiti con abiti scuri e con tutto l’occorrente per le effrazioni.

I militari, che stavano effettuando un servizio specifico di controllo nella zona, hanno fermato i due ladri, appena scesi da una motocicletta, mentre cercavano di entrare in una casa in quel momento disabitata.

Vistisi coperti i due, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, entrambi albanesi di 48 e 49 anni, hanno tentato di sottrarsi all’arresto, ingaggiando una colluttazione con i carabinieri che hanno riportato alcune ferite e hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche.

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.