Quantcast

Polaveno, cacciatore 70enne cade da una pianta al capanno

L'elicottero ha soccorso l'uomo, ferito in località San Giovanni mentre sistemava la postazione, e l'ha trasportato all'ospedale per le cure. Ha riportato diversi traumi.

Più informazioni su

Soccorso alpino Polaveno

(red,) Allarme questo venerdì mattina alle 8,30 per il Soccorso alpino bresciano. Un uomo di 70 anni residente nella zona è caduto da una pianta, da un’altezza di circa sei metri, mentre stava svolgendo attività di manutenzione di un capanno da caccia, in località San Giovanni di Polaveno, a 650 metri di quota.
Nell’impatto l’uomo ha riportato diversi traumi. La centrale ha mandato sul posto l’elisoccorso di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) decollato da Bergamo, le squadre della V Delegazione Bresciana, Stazione di Valle Trompia, insieme con i Carabinieri e i Vigili del fuoco. L’intervento si è concluso intorno alle 10,30 con il recupero e il trasporto del ferito in ospedale.

Soccorso alpino Polaveno
Elicottero Soccorso alpino Polaveno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.