Quantcast

Bienno, soccorso notturno per una scout

Una 13enne di Pavia ha accusato un malore mentre campeggiava con il gruppo in località Campolaro. Trasferita ad Esine dal Soccorso alpino.

Più informazioni su

(red.) Paura nella notte a Bienno (Brescia) per una ragazzina di 13 anni, appartenente ad un gruppo scout accampato in località Campolaro, la quale ha accusato un malore.

La ragazzina è stata soccorsa dalla V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, stazione di Breno.

Erano le 23 di martedì 27 luglio quando la giovanissima, residente a Pavia, si è sentita male: sul posto sono giunti 10 tecnici del Cnsas con i mezzi fuoristrada. Dopo una prima valutazione di tipo sanitario è stato deciso il trasporto in ospedale a Esine per accertamenti. L’intervento è terminato all’una.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.