Quantcast

Artogne, nella scarpata con l’auto: paura per una 30enne

L'incidente nel pomeriggio di lunedì in via Montecampione. L'automobilista ha perso il controllo della vettura, sfondando il guardrail.

Più informazioni su

(red.) Pomeriggio di incidenti nel bresciano. Lunedì 26 luglio, oltre al sinistro avvenuto attorno alle 15 sulla sp 510, nel territorio comunale di Marone, che ha coinvolto cinque mezzi e otto persone, un singolare fuoristrada, fortunatamente senza conseguenze gravi per la persona coinvolta, si è verificato, intorno alle 17,45 ad Artogne lungo via Montecampione.

Un’ automobilista 30enne è finita nella scarpata dopo avere sfondato il guardrail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura, mentre un’ambulanza ha soccorso e trasferito la donna in ospedale: la conducente dell’auto non avrebbe riportato ferite gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.