Sarezzo, sbalzato dalla bici: grave ciclista

Incidente alle 6,30 di sabato in via Fiorini. L'uomo che era in sella alla bicicletta ha picchiato violentemente la testa sull'asfalto.

Più informazioni su

(red.) E’ rimasto gravemente ferito il ciclista che, nella mattinata di sabato 24 luglio, è stato sbalzato dalla sella, travolto da una vettura che lo ha centrato in pieno.
Il sinistro si è verificato alle 6,30 a Sarezzo (Brescia), in via Forini: una vettura che viaggiava verso Villa Carcina, per cause ancora in fase di accertamento,  ha investito la bicicletta che viaggiava nella medesima direzione di marcia.

Violentissimo l’impatto: il ciclista è finito rovinosamente a terra, picchiando la testa sull’asfalto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze con volontari della Croce Rossa di Villa Carcina e di Brescia. I soccorritori, vista la gravità del ferito, un 4oenne residente nel paese triumplino che in quel momento stava recandosi al lavoro a Villa Carcina, lo hanno intubato sul posto, poi la corsa al Civile di Brescia, dove è stato visitato in codice rosso al Pronto Soccorso e poi ricoverato in Rianimazione.
Illeso, invece, il conducente dell’auto, un 29enne di Gardone Valtrompia anch’egli diretto al lavoro. Sul posto, per i rilievi, la Polizia locale intercomunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.