In auto con 12 kg di cocaina, coppia bresciana in manette

Nei guai due giovani di 26 e 25 anni, residenti in città. Nell'abitazione sequestrati anche 12 chili di hashish, denaro e un telefonino criptato.

Più informazioni su

(red.) Dodici chilogrammi di cocaina in auto e lo stesso quantitativo di hashish nascosto nell’ abitazione.
Nei guai è finita una coppia di bresciani, un ragazzo di 26 anni e la compagna di 25, arrestati dai carabinieri di Bergamo per spaccio di ingenti quantitativi di droga.

L’operazione è scaturita a seguito di un analogo blitz effettuato dagli uomini dell’Arma all’ inizio del mese di luglio e che si era conclusa con l’arresto di tre nordafricani in provincia di Bergamo. Il Nucleo investigativo di Bergamo ha ricostruito la rete di approvvigionamento attraverso la quale i pusher si procuravano le sostanze, arrivando ad identificare la giovane coppia residente a Brescia.

La droga era nascosta nella vettura in diversi compartimenti realizzati appositamente per l’occultamento. Nell’abitazione della coppia sono stati rinvenuti 3.700 euro, ritenuti provento dell’attività illecita e un telefonino criptato, probabilmente utilizzato per i contatti con la rete di spacciatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.