Quantcast

Malore al volante, 73enne salvata dalla polstrada

L'episodio mercoledì mattina sulla A4. Gli agenti sono intervenuti e hanno accompagnato la 73enne in ospedale, salvandole la vita.

Più informazioni su

(red. ) Un malore che poteva essere fatale mentre era alla guida dell’auto, ma il tempestivo intervento della polizia stradale ha scongiurato il peggio.

La disavventura (fortunatamente a lieto fine) è occorsa mercoledì 21 luglio lungo l’autostrada A4, all’altezza del casello di Brescia Ovest: una donna di 73 anni, residente nel cremonese, mentre era al volante della propria vettura, si è accasciata improvvisamente.

L’amica che viaggiava con lei ha lanciato subito l’allarme e gli agenti della polstrada di Seriate sono intervenuti con prontezza, accompagnando la signora alla Poliambulanza di Brescia, dove è stata subito ricoverata.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.