Ghedi, schianto fra auto: morta una donna

Il tragico frontale alle 8 di lunedì in via Castenedolo. Ferita un'altra persona. Sul posto vigili del fuoco e 118.

Più informazioni su

(red.) Ancora sangue sulle strade bresciane. Dopo l’incidente mortale in cui ha perso la vita un 48enne di Carpenedolo, un altro tragico schianto si è verificato nella mattinata di lunedì 19 luglio, a Ghedi.

Generico luglio 2021

Alle 8 di questo lunedì una squadra del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è intervenuta in via Castenedolo per un incidente frontale tra due autovetture. Nell impatto è morta una donna, Maria Vincenza Caputo 59 anni, mentre un’altra persona, un 60enne di Castenedolo, è rimasta ferita.

Originaria di Giovinazzo, in provincia di Bari, risiedeva a Ghedi da diversi anni. Delegata del sindacato Uil, lavorava da 20 anni alla mensa del Sesto Stormo. Lascia il marito e due figli.

Sul posto 118 e polizia locale e stradale per i rilievi di rito e per accertare la dinamica del sinistro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.