13enne investito a Salò: portato in volo al Civile

Attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Tavine quando è stato urtato da una Panda proveniente da Portese. Ha colpito con la testa il parabrezza della vettura.

Più informazioni su

(red.) E’ stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia il ragazzino 13enne investito da un’auto questa domenica pomeriggio poco dopo le 16 mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Tavine a Saló.
A urtarlo è stata una Panda rossa proveniente da Portese e diretta verso il centro del paese. Il giovanissimo ha picchiato la testa contro il vetro del parabrezza dell’utilitaria ed è stato soccorso dagli operatori del 118 che l’hanno trasferito allo stadio dov’è atterrato l’elicottero con il quale il ragazzo è stato trasportato al Civile. Spetterà ai carabinieri di Salò l’incarico di definire con precisione la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.