Orzinuovi, commerciante incensurato aveva droga e pistola

Un 51enne abitante in paese è stato arrestato dai carabinieri. Aveva una calibro 22 priva di matricola e 67 grammi di droga.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri della stazione di Orzinuovi hanno arrestato in flagranza di reato un commerciante orceano classe 1970, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e possesso di pistola semiautomatica clandestina.
I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, hanno scoperto la pistola semiautomatica calibro 22 priva di matricola, oltre a 67 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il 51enne si trova in carcere.
Carabinieri Orzinuovi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.