Quantcast

Auto contro albero: muore 48enne di Carpenedolo

Terribile incidente sulla strada tra Castiglione ed il paese bresciano: l'uomo è deceduto sul colpo.

Più informazioni su

(red.) Ancora un morto sulle strade. La vittima, Alessandro Lodetti di 48 anni, è deceduto nella notte fra venerdì 16  e sabato 17 luglio sulla strada provinciale 11, tra Castiglione delle Stiviere e Carpenedolo.
Erano circa le 2,30, quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale ma forse per un colpo di sonno, la vettura su cui viaggiava il 48enne, residente a Carpenedolo, è uscita di strada ribaltandosi nel fossato a lato della strada per poi schiantarsi contro un tronco. Nulla da fare per il conducente, deceduto sul colpo.
Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri di Castiglione e la polizia stradale di Salò.
Il funerale di Alessandro Lodetti, molto conosciuto e stimato in paese, è in programma martedì mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.