Cantieri e chiusure sulla A4, traffico in tilt

Rallentamenti e lunghe code si registrano dalla mattinata di venerdì causa chiusura dei caselli di Ponte Oglio e Palazzolo.

(red.) Un venerdì di passione quello che si registra sulle strade bresciane, a causa della chiusura dei caselli di Ponte Oglio e Palazzolo, sulla A4.

Le chiusure sono legate ai cantieri stradali. Code e rallentamenti fra le uscite di Ospitaletto e Palazzolo in direzione di Milano e fra i caselli di Seriate e Ponte Oglio nel senso di marcia opposto.

Chiusa una delle due carreggiate fra Fra Rovato e Ponte Oglio, con il traffico che procede molto lentamente e traffico intenso anche sulle strade provinciali, dove i mezzi si sono riversati a seguito dell’ingolfamento registrato sulla A4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.