Gussago, cade in moto: muore 68enne

La vittima è Roberto Spagnoli, imprenditore di Concesio. L'incidente alle 8 di lunedì, sulla Sp 19.

(red.) Troppo gravi le ferite riportate nella caduta in moto: non ce l’ha fatta Roberto Spagnoli, 68enne imprenditore residente a Concesio (Brescia), deceduto lunedì 12 luglio, in in seguito ad un incidente avvenuto attorno alle 8 sulla Sp 19, nelle vicinanze di Gussago.

Ancora da accertare le cause del sinistro: il centauro, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Salò intervenuta per i rilievi, non si sarebbe accorto di un rallentamento dovuto ad auto incolonnate prima della galleria di Gussago e, nonostante procedesse a bassa velocità, frenando bruscamente sarebbe caduto pesantemente sull’asfalto, riportando ferite letali.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma Spagnoli, originario di Bovezzo ma da anni residente a Concesio e titolare di una ditta di telecomunicazioni a Collebeato, sarebbe spirato poco dopo la rovinosa caduta.
I funerali sono fissati giovedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Bovezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.