Edolo, auto si ribalta: paura per un 73enne e un bambino

L'incidente nel pomeriggio di lunedì. Nessuno degli occupanti ha riportato gravi conseguenze.

Più informazioni su

(red.) Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per un 73enne ed un bambino rimasti coinvolti in un incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 12 luglio sulla statale 39 dell’Aprica ad Edolo (Brescia).

Erano le 15,30 quando una Fiat Panda che procedeva in direzione di Edolo, all’altezza dello svincolo per la frazione di Vico, per cause ancora da definire, si è ribaltata sul fianco destro.
Intrappolati nell’abitacolo l’anziano conducente ed un ragazzino che viaggiava con lui e che è stato subito soccorso da alcuni passanti.

Il 73enne, invece, è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Breno ed Edolo e poi soccorso dall’elicottero del 118 di Sondrio. I due occupanti dell’autovettura sono stati trasferiti in ospedale, ma non avrebbero riportato gravi conseguenze.
Ripercussioni pesanti invece sulla provinciale, rimasta bloccata per un’ora e mezza, per consentire i soccorsi ed i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.