Spaccio in casa, arrestato pusher recidivo

In manette un 47enne disoccupato, già ai domiciliari, che gestiva un'attività di spaccio direttamente dalla propria abitazione.

Più informazioni su

(red.) Era ai domiciliari ma l’attività di spaccio non poteva aspettare e così il pusher riceveva a casa propria i clienti.

E’ stato proprio questo sospetto andirivieni nei pressi dell’appartamento di un 47enne, disoccupato e già condannato alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ad insospettire i carabinieri del Norm di Brescia i quali, durante un servizio specifico per il contrasto delle attività di spaccio, hanno suonato al campanello dell’uomo, rinvenendo le sostanze stupefacenti.

Sequestrati alcuni involucri da 0,5 grammi e 1 involucro contenente circa 30 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina.  Il 47enne è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nell’attesa del rito direttissimo, l’uomo è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.