Quantcast

A terra dopo una caduta in moto, grave 19enne

Il giovane, di Gardone, è stato rinvenuto privo di sensi da una pattuglia di carabinieri. Ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.

(red.) Un grave incidente stradale si è verificato a Puegnago del Grda, nel bresciano.

A rimanere ferito un 19enne di Gardone Riviera che, nella notte fra martedì 29 e mercoledì 30 giugno, è stato trovato riverso in strada, in via Nazionale, privo di conoscenza, ai piedi della sua motocicletta.
A notare il ragazzo riverso sull’asfalto una pattuglia dei carabinieri di Salò, che si trovava a transitare in quel tratto di strada.

Sul posto è giunto  l’elisoccorso da Brescia che ha trasferito il ragazzo ferito al Civile. Il 19enne ha riportato un forte trauma cranico e fratture agli arti inferiori ed è in prognosi riservata.

Secondo i primi rilievi, il giovane avrebbe perso il controllo del motociclo finendo fuori strada. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.