Quantcast

Spacciatori di Gambara in trasferta a Carpenedolo: un etto di coca sequestrata

Più informazioni su

(red.) Sabato scorso, i carabinieri della Stazione di Carpendolo hanno arrestato una coppia di Gambara per spaccio di stupefacenti: sono un 36enne nord-africano senza documenti in regola, e una ragazza di 32 anni nullafacente.
I militari, che li avevano già notati, li hanno fermati durante un posto di blocco per un normale controllo. I due, a bordo di un veicolo, sono stati trovati in possesso di hashish e cocaina, per circa sette grammi.

caramba-carpenedolo

Dalla perquisizione casalinga è stato trovato un etto di cocaina, mentre in una cascina isolata, sempre in uso alla coppia, gli agenti hanno trovato nella biancheria sporca anche 20 grammi tra hashish e marijuana. Nella giornata di oggi il processo per direttissima: l’uomo è finito in prigione, mentre la donna è stata rimessa in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.