Quantcast

Erbusco, fiamme all’Albereta: evacuati 40 ospiti

Ingenti danni al resort in Franciacorta. Ancora da stabilire le cause del rogo.

(red.) E’ ancora in corso l’intervento dei vigili del fuoco di Brescia presso l’hotel Resort L’Albereta di Erbusco, dove, alle 6 di venerdì 25 giugno, è scoppiato un incendio di vaste proporzioni.

Sul posto sono state inviate quattro squadre con sei mezzi di soccorso tra cui un’ autobotte, un’autoscala e una piattaforma aerea. I pompieri sono al lavoro per contenere le fiamme.

La struttura, un hotel di lusso con ristoranti e spa nel cuore della Franciacorta, ha subito ingenti danni al tetto, completamente bruciato, e ad una parte dell’edificio stesso, la zona relax (circa 60/80 mq), il bar e due terrazzini.

Evacuati una quarantina di ospiti e circa venti dipendenti. Sul posto anche un mezzo della Croce rossa ed i carabinieri. Nessuna persona è rimasta  intossicata. Cause in fase di accertamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.